Mi chiamo Carlotta Zaina e supporto le donne a credere in loro stesse e i loro progetti.

 

Ho deciso di lavorare con le donne perché credo dentro di noi ci sia un potenziale enorme e spesso non abbiamo una vera bussola di orientamento. In noi donne i ruoli sono molteplici, a volte sembrano sovrapporsi, e non sempre conciliabili , è importante trovare il proprio centro, perché da quello dipenderà il nostro equilibrio in ogni ambito della nostra vita.

su di me:

Sono nata a sotto il segno della Bilancia, cuspide Scorpione. E credo che questo la dica lunga su di me: creativa, onesta, relazionale, diretta e con un fortissimo senso di giustizia. 

Nella vita precedente ero ero un’ art director nel mondo delle agenzie di pubblicità, il che soddisfava moltissimo il mio senso estetico e creativo, ma quello che mi mancava in questo lavoro era la possibilità di lavorare a diretto contatto con i miei clienti e soprattutto si concentrava solamente sull’output e non sul processo o sulla vita delle persone.

 

In questa vita, questa nuova, voglio stare concentrarmi sulle donne, lavorando insieme nel dare forma alla mappa interiore, attraverso gli archetipi.